Docce pubbliche

Con i suoi 56 km di costa, dal villaggio di Giampilieri (a sud) a quello di Orto Liuzzo (a nord), Messina è la città italiana più estesa sul mare.

Le rive che si affacciano sul Tirreno e sullo Jonio si incontrano innanzi al Pilone di Torre Faro e offrono, lungo tutto il percorso, paesaggi che rendono unico e magico godere e ammirare il mare, come in nessun altro luogo: per questo hanno ispirato artisti, poeti, scrittori di ogni epoca e richiamano ogni anno migliaia di visitatori.

Messina dunque si offre ai suoi cittadini e ai turisti con una ricchezza naturalistica indubbia e da alcuni anni con gli elementi essenziali per vivere il mare e la vacanza sulle nostre rive in modo confortevole.

Per questo, il Comune di Messina ha affidato ad AMAM anche il compito di dotare le spiagge cittadine di Docce pubbliche, installandole lungo l’intero litorale da Giampilieri a Orto Liuzzo e curandone la manutenzione per tutto il periodo estivo, così da consentire ai bagnanti di poterne fruire in comodità e piena accessibilità.

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it