AVVISO AGLI UTENTI

SOLLECITI BONARI. POTENZIATI I CONTATTI A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

Al fine di supportare gli utenti nel riscontrare quanto indicato nei Solleciti bonari attualmente in distribuzione, AMAM ha potenziato i servizi di relazione con l’utenza.


Ecco le modalità operative con cui è possibile dialogare con AMAM, attraverso:

Ulteriore linea telefonica dedicata, raggiungibile al numero 090.2144627, attiva dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.


– Accesso alla nuova voce “Comunicare il pagamento” sul portale K-Portal, all’indirizzo https://portale.amam.it per la gestione dei pagamenti non riconciliati


– Invio di richieste di supporto e documenti alla casella di posta elettronicarecuperocrediti@amam.it oppure PECamamspa@pec.it , indicando nell’oggetto SOLLECITO BONARIO – ATTO N° _______________ CODICE UTENZA ______________

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it