CONDOTTA DEL FIUMEFREDDO. RIPARAZIONI URGENTI E POSSIBILI DISSERVIZI NELL’EROGAZIONE IDRICA – – Proseguiranno, dalle prime ore di mercoledi 20 marzo, i lavori da parte dei tecnici che interverranno per riparare i guasti e, per questo, potrebbero verificarsi momentanei disfunzioni della distribuzione in rete. Appena si avrà contezza dell’entità del problema, saranno forniti aggiornamenti

Proseguono i lavori di riparazione e messa in sicurezza dell’acquedotto Fiumefreddo in più punti. Si torna a lavorare in un altro tratto della condotta, per effettuare riparazioni urgenti. I tecnici di AMAM saranno sui luoghi già dalle prime ore di domattina, per verificare l’entità del problema e avviare i lavori. 

Per questo potrebbe rendersi necessaria la momentanea sospensione dell’erogazione idrica in città. Appena si avrà contezza del piano di intervento per il ripristino della condotta e delle eventuali riduzioni nella distribuzione in rete, sarà data tempestiva comunicazione.

AMAM si scusa per il disagio e ringrazia tutta la popolazione per la comprensione, comunicando che gli interventi sono finalizzati a prevenire condizioni di criticità maggiori che potrebbero palesarsi nell’evoluzione dei danni fin qui riscontrati.

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it