In merito alle criticità nell’erogazione idrica registrate a Minissale, AMAM ha avviato da subito le opportune verifiche tecniche per individuare le cause del disservizio, che ha coinvolto un numero limitato di utenze, e attivare le necessarie soluzioni.
Ha impiegato una squadra specializzata per la ricerca di micro perdite sulla rete idrica e fino ad oggi, domenica 9 febbraio, sono state intercettate e riparate cinque micro perdite.
Inoltre, due squadre di tecnici AMAM sono rimaste costantemente sul posto per garantire supporto e monitorare la situazione.
L’analisi della rete ha evidenziato che il problema sembrerebbe riconducibile al malfunzionamento di una saracinesca, il cui intervento potrebbe aver risolto le criticità segnalate.
Il servizio autobotti è sempre stato al servizio delle abitazioni che hanno subito i disagi garantendo la fornitura idrica a tutte le utenze interessate.
Domani, lunedì 10 febbraio, il personale AMAM continuerà a monitorare la situazione.
Per aggiornamenti e segnalazioni, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:
📞 090 3687711
📞 Numero Verde: 800 085584
Seguite i canali ufficiali di AMAM S.p.A. per ulteriori informazioni.