MINISSALE, LAVORI SU MICROPERDITE CONCLUSI. LA DISTRIBUZIONE RITORNA REGOLARE

In merito alle criticità nell’erogazione idrica registrate a Minissale, AMAM ha avviato da subito le opportune verifiche tecniche per individuare le cause del disservizio, che ha coinvolto un numero limitato di utenze, e attivare le necessarie soluzioni.

Ha impiegato una squadra specializzata per la ricerca di micro perdite sulla rete idrica e fino ad oggi, domenica 9 febbraio, sono state intercettate e riparate cinque micro perdite.

Inoltre, due squadre di tecnici AMAM sono rimaste costantemente sul posto per garantire supporto e monitorare la situazione.

L’analisi della rete ha evidenziato che il problema sembrerebbe riconducibile al malfunzionamento di una saracinesca, il cui intervento potrebbe aver risolto le criticità segnalate.

Il servizio autobotti è sempre stato al servizio delle abitazioni che hanno subito i disagi garantendo la fornitura idrica a tutte le utenze interessate.

Domani, lunedì 10 febbraio, il personale AMAM continuerà a monitorare la situazione.

Per aggiornamenti e segnalazioni, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:
📞 090 3687711
📞 Numero Verde: 800 085584

Seguite i canali ufficiali di AMAM S.p.A. per ulteriori informazioni.

Fatturazione
Elettronica

Dal 02 maggio 2022 sono in vigore le nuove modalità di ricezione delle fatture elettroniche

Codice Destinatario: 0000000 Pec Destinatario: fatturaelettronica@pec.amam.it