RICHIESTA PERSONALE RAGIONERIA
RISPOSTA MESSINASERVIZI BENE COMUNE
CONVENZIONE MESSINASERVIZI BENE COMUNE – AMAM
Sezione: Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE – ORGANIGRAMMA
Funzionigramma con dotazione organica approvato dal Consiglio d’Amministrazione del 25/01/2024 e dall’Assemblea dei Soci del 02/02/2024
PRECEDENTI
Approvati dal Consiglio d’Amministrazione del 14 novembre 2023 e dall’Assemblea dei Soci del 14/02/2023
organizzazione aziendale 17-11-2024
Approvati dal Consiglio di Amministrazione del 23 giugno 2017 e dall’Assemblea dei Soci del 17/07/2017